counter

SECRET SHOW

La meravigliosa voce di Dee Bee, e la band Soul Revolution non finiscono mai di stupire.
Le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Hanno deciso di organizzare un concerto per 50 persone, che dovranno essere super rapide ad acquistare i biglietti, in una location di Roma segreta.
Una volta esauriti i posti a disposizioni e solo qualche giorno prima del 6 giugno, verranno date istruzioni per il raggiungimento del posto dell’esibizione. Qualcosa di unico nel suo genere, questa volta i Soul Revolution hanno voluto esagerare promettendo un posto dove non è possibile entrare se non attraverso il loro Secret Show.
SI potrĂ  assistere alla loro esibizione stando quasi sul palco, per sentire tutte le vibrazioni che solo gli strumenti acustici riescono a dare, per un concerto intimo e vibrante.
Il concerto sarà presentato da personaggi molto noti sulla scena Romana, ma non possiamo dire troppo… è un segreto!
Verranno eseguiti tutti brani dell’ultimo album “TIME” e molti dei vecchi successi, come Jamal – The Illegal Immigrant, Rose – The lost Love, per poi ballare a ritmo del ladro Nick – The Thief. Insomma: “… per chi riuscirà ad accaparrarsi il biglietto sarà qualcosa di speciale!” dice Dee Bee.

Un consiglio… visitate il sito www.soulrevolution.it e prenotate subito il vostro biglietto.


Secret Show in arrivo

I Soul Revolution anticipano uno degli eventi più importanti del 2014. Un secret show che porterà solo pochi eletti, i più veloci ad acquistare il biglietto, a partecipare ad una serata unica. Tra qualche giorno verrà annunciato il giorno dell'evento, e fino a cinque giorni da tale data, non si saprà il posto dello show. L'unica cosa che dicono è che non sarà qualcosa di convenzionale. E assicurano alle poche persone che potranno partecipare che sarà qualcosa di veramente intimo e straordiario.


Podcast del Nirvana Day on air on Radio Rock

Ascolta il podcast del Nirvana Day di Sabato 5 Aprile organizzato da Radio Rock. Durante la giornata sono state fatte le riprese per uno speciale andato in onda su Ilike TV, canale 230 del DT.

Ascolta il Podcast di Radio Rock



I Soul Revolution live su Radio Rock per un tributo ai Nirvana

I Soul Revolution suoneranno dal vivo direttamente dagli studi di Radio Rock sabato 5 Aprile alle ore 16:00. In occasione di una giornata tributo organizzata dalla radio per la famosa band Nirvana, i Soul Revolution eseguiranno due brani: "Polly" e "All Apologies". Da non perdere!



Pagine
© Copyright Soul Revolution 2010. All rights reserved.