counter

Nuovo Videoclip DAYDREAM

I Soul Revolution sono lieti di presentare il nuovo videoclip DAYDREAM.
Una spiaggia, gli strumenti e la voce di Dee Bee per questo romantico videoclip che parla di sentimenti.
DAYDREAM è un sogno ad occhi aperti, il desiderio di rincontrare la persona amata, di condividere una vita insieme.


Concerto Soul Revolution sul Lungotevere

19 LUGLIO ORE 22.00 Una serata all'insegna dell'Estate Romana. Live i Soul Revolution in formazione a 4 (voce - chitarra acustica - basso acustico - cajon) presso lo stand di RADIO KAOS ITALY.
Lungotevere (zona estiva bancarelle, pub, negozi), all'altezza dell' Isola Tiberina sul lato Trastevere, palco vicino allo stand 51.


Il Primo Soul Revolution Secret Show a Radio Rock!

50 persone si sono fidate e affidate all'ignoto del Secret Show, per scoprire una Location davvero unica: la storica Radio Romana RADIO ROCK!
Cocktail di Benvenuto, visita guidata della Radio con i suoi Dj piĂą famosi, e infine, un Concerto sotto le stelle nella chiostrina della Radio, in una atmosfera intima, a luce di candela.
Questo è stato il primo Secret Show. Non perdetevi le prossime edizioni!


Stasera il Secret Show

Stasera il Secret Show Tanto atteso... Solo i 50 possessori dei biglietti giĂ  sanno dove devono andare per assistere al Secret Show dei Soul Revolution. Una location straordinaria sulla Piazza di Roma. Domani saprete tutti i dettagli e usciranno le foto e i video di questa straordinaria serata.


SECRET SHOW

La meravigliosa voce di Dee Bee, e la band Soul Revolution non finiscono mai di stupire.
Le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Hanno deciso di organizzare un concerto per 50 persone, che dovranno essere super rapide ad acquistare i biglietti, in una location di Roma segreta.
Una volta esauriti i posti a disposizioni e solo qualche giorno prima del 6 giugno, verranno date istruzioni per il raggiungimento del posto dell’esibizione. Qualcosa di unico nel suo genere, questa volta i Soul Revolution hanno voluto esagerare promettendo un posto dove non è possibile entrare se non attraverso il loro Secret Show.
SI potrĂ  assistere alla loro esibizione stando quasi sul palco, per sentire tutte le vibrazioni che solo gli strumenti acustici riescono a dare, per un concerto intimo e vibrante.
Il concerto sarà presentato da personaggi molto noti sulla scena Romana, ma non possiamo dire troppo… è un segreto!
Verranno eseguiti tutti brani dell’ultimo album “TIME” e molti dei vecchi successi, come Jamal – The Illegal Immigrant, Rose – The lost Love, per poi ballare a ritmo del ladro Nick – The Thief. Insomma: “… per chi riuscirà ad accaparrarsi il biglietto sarà qualcosa di speciale!” dice Dee Bee.

Un consiglio… visitate il sito www.soulrevolution.it e prenotate subito il vostro biglietto.


Pagine
© Copyright Soul Revolution 2010. All rights reserved.